Migliori alternative a Final Cut Pro per Mac
Editor video ben riconosciuto
Adobe è un produttore leader a livello mondiale di strumenti software eccellenti, molti dei quali hanno determinato gli standard in diversi settori. Adobe Premiere…
Filmora Video Editor è un'applicazione di editing video, sviluppata da Wondershare Software, e offerta in prova gratuita. Gli utenti sono in grado di provare…
Sviluppato da Digital Anarchy per il desktop, Beauty Box è uno strumento di miglioramento video che consente di ritoccare la pelle in tempo reale…
MovieMaker è uno di quei programmi che funziona (a parte quando si blocca), ma non posso per la vita di me capire perché…
Kdenlive è uno speciale strumento di editing video che supporta file multimediali illimitati. Le persone che sono alla ricerca di uno strumento di editing…
IINA è un software di riproduzione video sviluppato e progettato per l'uso su sistemi macOS. Diverso dagli altri lettori video, IINA offre agli utenti…
Lightworks è il nome del software di editing non lineare di EditShare. Ha vinto premi perché è sia sofisticato sia in grado di gestire…
Adobe After Effects è uno strumento di animazione e grafica in movimento che ti consente di creare grafiche in movimento come effetti visivi, titoli…
DaVinci Resolve combina potenti funzioni di editing audio e video in un'unica suite di semplice utilizzo. Questa versione gratuita è basata su quella pro…
Adobe Premiere Elements è la versione ridotta e semplificata di Adobe Premiere, che ti consente di produrre in modo del tutto fai da te i…
Filmora Video Editor rende l'editing dei tuoi video un compito semplice e piacevole. L'app è rivolta ai principianti dell'editing video e quindi ha un…